 Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.
Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.giovedì 11 giugno 2015
L’EFFICACIA DELL'EMAIL MARKETING.
Ecco una serie di DEM che mostrano come la comunicazione diretta sia applicabile sia al settore Consumer, con promozioni legate a progetti di fidelizzazione, sia al settore BtB per il lancio di nuovi servizi.
 Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.
Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.
 
 Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.
Fondamentale per la buona riuscita di un’azione di Direct Email Marketing è l’analisi del database a disposizione del Cliente. Attraverso azioni di Datamining possiamo infatti selezionare al meglio il target della nostra offerta e personalizzare al massimo la comunicazione, ottimizzando così il risultato dell’operazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
 

Nessun commento:
Posta un commento