mercoledì 28 gennaio 2015

"SE NON LE TROVI DA NOI E' PERCHE' NON ESISTONO" FA IL BIS.

Dopo il successo della campagna da noi realizzata per Mazzucchelli Calzature, premiata già nel 2011,  abbiamo vinto nuovamente una Special Star Mediastars per la Direzione Creativa con la nuova campagna on air dallo scorso settembre.

Siamo contenti che sia stata così premiata la nostra scelta di capitalizzare un messaggio forte e ormai radicato con l'ideazione di due nuovi soggetti: Robot e Fauno. Proprio il soggetto Robot, realizzato interamente in computer grafica 3D in collaborazione con Artout Lab, sarà premiato con la Special Star alla 19esima Edizione del Premio Tecnico Mediastars che si terrà a Milano la prossima primavera.

In SS&C siamo ancora una volta entusiasti di condividere il piacere di ricevere un premio per il lavoro realizzato per un Cliente che ha rinnovato la fiducia nell'Agenzia e che ha coraggiosamente scelto di investire in buona creatività, ottenendo ottimi risultati anche in un momento poco favorevole per il comparto del commercio al dettaglio.





 

1 commento:

Emilylee Emilylee ha detto...

It looks amazingly like Cheap Archeage Gold ballistic gel. So, if you extrapolate, you can imagine what it Archeage Gold would look like if you submerged a person in liquid nitrogen and shot them with a twelve gauge. At RS Gold least that's what I did. Far Buy Archeage Gold less gruesome than the unwarranted murder of a gummy bear.