venerdì 27 agosto 2010

La campagna “Contro il rene policistico a tempo di blues” di SS&C per AIRP ha il patrocinio di Pubblicità Progresso

La nuova campagna di comunicazione realizzata da SS&C per AIRP -  Associazione Rene Policistico onlus è stata l’unica ad avere il patrocinio di Pubblicità Progresso su tutti i mezzi (stampa, radio e televisione). La campagna, dal claim “Un malato di rene policistico non trasmette solo le passioni”, sarà ufficialmente presentata sabato 11 settembre 2010 al primo corso gratuito di aggiornamento per Medici di Medicina Generale e Nefrologi, con tavola rotonda rivolta ai Pazienti, organizzato da AIRP al Policlinico di Milano dal titolo “Il rene policistico e le sue manifestazioni”. La scelta creativa della campagna è improntata sulla sensibilizzazione e narra di passioni e musica, in modo da allargare l’audience anziché selezionarla a priori. L’ AIRP è l’unica Associazione a livello nazionale che si impegna ad aiutare i pazienti affetti da rene policistico autosomico dominante dell’adulto (Autosomal Dominant Polycistic Kidney Disease, PKD - ADPKD) e a sostenere le loro famiglie.
http://www.pubbliprogresso.it/campagnap.aspx?id=3593

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