venerdì 16 settembre 2011

Quello che tutte le sirene sognano…

Il 12 settembre è stato anche per noi un po’ come il primo giorno di scuola, quando l’emozione di una nuova esperienza ti pervade.
Solo che noi non avevamo appuntamento con maestre e compagni, ma con i soggetti della nuova campagna pubblicitaria studiata per Mazzucchelli. Il nostro centauro e la nostra sirena ci aspettavano sui cartelloni affissi in tutta la provincia, su mezzi pubblici e siti web: praticamente impossibile non vederli.
Ed ecco che insieme a noi anche voi potete finalmente scoprire quello che tutte le sirene sognano. La nostra “Ariel” non sogna il principe azzurro e nemmeno vorrebbe scappare con il centauro che la affianca nella campagna pubblicitaria.
La nostra sirena sogna di poter avere le gambe e soprattutto i piedi, per correre da Mazzucchelli a comprare uno splendido paio di scarpe color ottanio!
Perché da Mazzucchelli puoi trovare “Tutte le scarpe che hai in mente” al punto che, come recita la campagna, “Se non le trovi da noi, è perché non esistono”.
E adesso sta a voi segnalarci tutti gli avvistamenti… aspettiamo i vostri commenti e le vostre foto!

(I.A.)



Campagna affissioni e stampa.

Dinamica / Affissione Svizzera.

Per gli avvistamenti www.mazzucchellicalzature.it

4 commenti:

Simona ha detto...

Bravi!

Andrea ha detto...

Luino: http://i.imgur.com/Rkf4T.jpg

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di incrociare la Sirena o l'atletico Centauro durante i miei spostamenti in auto, in modo da allietare la giornata e lasciarmi un pochino di magia mitologica addosso.
E visto il brusco calo di temperatura, direi sia proprio ora di fare rifornimento di calzature invernali fashion che trovero' in negozio. Gia' , io non sono una sirena ed ho la "fortuna" di essere piede-dotata!!!
debora

Anonimo ha detto...

Mi piace l'atmosfera fiabesca di questi due soggetti. Mi piace la modella che impersona la sirena, la sua soavità. Finalmente una donna non aggressiva, non gonfiata, non volgare! (SG)