giovedì 3 maggio 2012

Mediastars premia SS&C per le campagne Mazzucchelli e Road To Wellness – Territorio per il Benessere.

Grazie alla campagna pubblicitaria “Se non le trovi da noi è perché non esistono” realizzata per Mazzucchelli Calzature con i soggetti Centauro e Sirena, SS&C ha ottenuto ben 2 riconoscimenti da Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità. In particolare con la Special Star sono stati premiati l'Art Direction per l’affissione  e l’Illustrazione per la stampa, grazie anche al contributo del Fotografo Mario La Fortezza e dell’illustratore Alberto Sparaciari.
Anche per il progetto Road to Wellness, Territorio per il benessere, Mediastars ha premiato con la Special Star l’Art Direction e la Direzione Creativa, rispettivamente nelle sezioni Promotions e Internet.
Entrambe le campagne sono entrate comunque in Short List per la premiazione finale come migliore campagna nei rispettivi settori.
In attesa di partecipare alla premiazione prevista per Giugno, il nostro ringraziamento va a tutti quanti in Agenzia hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Ai Clienti che hanno creduto in noi, a Mazzucchelli Calzature, ai Partner del Progetto interreg e a Regione Lombardia e Comunità Europea che col loro contributo, l’hanno reso possibile.
Per SS&C ancora uno stimolo per continuare a credere nelle proprie capacità e risorse, soprattutto in tempi così difficili. Grazie davvero a tutti!


MAZZUCCHELLI
Finalista in Short List nelle Sezioni Press & Poster
Special Stars: Premi Tecnici nelle aree Stampa ed Esterna

Sezione Stampa
Special Star per l'Illustrazione
Sezione Esterna
Special Star per l'Art Direction



ROAD TO WELLNESS – Territorio per il Benessere
Finalista in Short List nelle Sezioni Internet e Promotions
Special Stars: Premi Tecnici nelle aree Internet e Promotions

Sezione Internet
Special Star per la Direzione Creativa
Sezione Promotion
Special Star per l’Art Direction 



1 commento:

Silvia ha detto...

E dire che la campagna Mazzucchelli mi piaceva già un casino prima ancora di sapere che fosse di SS&C...e addirittura premiata!:)