mercoledì 19 giugno 2013

SONO SODDISFAZIONI.

























Ecco un altro trofeo appena arrivato in SS&C, che andrà a fare bella mostra di sé con gli altri, nella nostra sala riunioni. Merito di un gruppo di collaboratori che ha portato in una struttura piccola e leggera il pensiero e la creatività delle grandi agenzie. I risultati, nostri e dei nostri clienti, ci danno fiducia e voglia di condividere una ricetta che funziona.

Ed ecco la foto della premiazione, avvenuta durante la serata ufficiale della XVII edizione del Premio a Milano il 12 giugno 2013.


 














Sul palco: Anna Sternfeld, in rappresentanza di AIRP, Alberto Favalli, sound designer di Guicar, Gabriele Braggion, copywriter, Giampiero Soru per SS&C, hanno ritirato i premi per la campagna AIRP (Associazione Italiana Rene Policistico).

Sezione RADIO:
Primo Classificato Categoria Sociali-Non Profit
Special Star per Copy
Special Star per Editing

E, finalista in Short List per SOCIALI - TELEVISIONE

MEDIASTARS, considerato uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale e per la valorizzazione dei tecnici professionisti,  premia la creatività e la professionalità di chi opera per lo sviluppo di soluzioni di comunicazione classica e multimediale.

Giunto alla sua XVIII Edizione il Premio è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione: Press & Poster e Audio & Video, Corporate Identity, Promotions e Packaging Design e infine Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising online e CD Rom/DVD composte da 12 diverse Sezioni. 

Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

Grazie ancora e complimenti ai professionisti!

Ecco le interviste rilasciate da Giampiero Soru di SS&C: http://www.mediastareditore.com/mediastars/?doc=4260

Enrico Grisanti di XTV Production: http://www.mediastareditore.com/mediastars/?doc=4244 , la casa di produzione che ha realizzato il video per la TV, sempre realizzato da SS&C, con la direzione artistica di Domenico Stragapede e Gabriele Braggion.

Nessun commento: