lunedì 20 ottobre 2014

ANTR: Fatto il tagliando ai reni?

ANTR spot 30"


Così recita la nuova campagna firmata SS&C per ANTR - Associazione Nazionale Trapiantati di Rene, Onlus bolognese impegnata nella cura, la ricerca e la prevenzione delle malattie renali.


È stato dimostrato che la diagnosi precoce ed una corretta terapia possono prevenire o ritardare la progressione della malattia renale verso la dialisi e il trapianto.
ANTR, in qualità di Associazione di volontariato, costituita da persone e famiglie che hanno vissuto l’insorgenza della malattia e la sua progressione, intende investire con impegno nella cultura della prevenzione.
La campagna ha dunque l’obiettivo di informare e veicolare l’importanza di eseguire il cosiddetto “Tagliando ai reni” con cadenza annuale; operazione semplice, indolore e poco costosa, essendo sufficiente un innocuo esame delle urine per tenere sotto controllo i reni.


Ecco lo SPOT e il COMUNICATO RADIO, che hanno già ottenuto il patrocinio di Pubblicità Progresso, e il SITO, sempre realizzato da noi su cui trovare ogni informazione.




Nessun commento: