mercoledì 19 novembre 2014

MAZZUCCHELLI CALZATURE: IL SEQUEL


 Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla campagna lanciata nel 2011, Mazzucchelli Calzature torna in pianificazione con due nuovi soggetti per la Campagna 2014/15. Il claim di successo “Se non le trovi da noi è perché non esistono” approda in mondi mitologici e fantascientifici con uno stile cinematografico. La nuova campagna, che prevede affissioni fisse e dinamiche, punta sulla vastissima scelta offerta da Mazzucchelli: 100.000 modelli di scarpe, tutte da provare, non possono che rispondere davvero al desiderio di tutti. Parallelamente alla nuova campagna, prosegue il grande successo del progetto di fidelizzazione ShoeCard che, dopo aver coinvolto anche il punto vendita Calzature di Besnate, conta oggi quasi 80.000 card rilasciate nell’arco di soli 3 anni.



2 commenti:

Emilylee Emilylee ha detto...

What I'm wondering is Cheap Archeage Gold why no manufacturer produces a RS Gold device this size with, say, 16 SD card slots in it Buy Archeage Gold and a RAID controller, a ram buffer and a coin cell battery. You would get great speeds, get to choose how much capacity you want, and when a card or Archeage Gold battery dies, you just replace it.

Emilylee Emilylee ha detto...

What I'm wondering is Cheap Archeage Gold why no manufacturer produces a RS Gold device this size with, say, 16 SD card slots in it Buy Archeage Gold and a RAID controller, a ram buffer and a coin cell battery. You would get great speeds, get to choose how much capacity you want, and when a card or Archeage Gold battery dies, you just replace it.