martedì 22 febbraio 2011
La sfida della PMI: si riparte dal web!
La piccola e media impresa sta dimostrando una incredibile reattività, soprattutto negli ultimi mesi, nel recepire in modo dinamico le opportunità del web. Non si tratta tanto di adeguamento, anche se è inevitabile soprattutto in alcuni settori, una sorta di emulazione per i modelli rappresentati dalle grandi imprese. Si tratta di innovazione. Quello che molte PMI stanno scoprendo è l’aspetto creativo dei nuovi mezzi di comunicazione e le attività che vengono proposte sono spesso ricche di valori e contenuti. Aiutati, in questo, da una serie di possibilità che aumentano e migliorano di giorno in giorno, oggi le PMI hanno a disposizione soprattutto la possibilità di esprimersi in modo grande e competitivo, di liberare le idee digitali e la creatività così come hanno sempre sognato, dimostrando che anche questo aspetto dell’innovazione rappresenta una fondamentale fonte di crescita e di sviluppo. (da comunicazioneitaliana)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento