lunedì 12 dicembre 2011

ShoeCard oltre quota 12.000

Lanciato a metà settembre, il progetto di fidelizzazione ShoeCard di Mazzucchelli ha già superato i 12.000 iscritti: risultato che dimostra l’interesse dei Clienti per questo tipo di operazione. L’esperienza conferma che, oggi più di ieri, la fedeltà dei Clienti è un elemento fondamentale per il successo di un’attività commerciale. Mazzucchelli Calzature ha compreso appieno questo meccanismo e, attraverso l’esperienza di SS&C, ha avviato un progetto ambizioso. Grazie alla mole di dati raccolti l’agenzia ha infatti attuato una strategia di contatto periodico in grado di stimolare la frequenza delle visite e degli acquisti e formulare una serie di proposte personalizzate che saranno pianificate attraverso messaggi DEM e SMS.
Ma la ShoeCard è più di una semplice carta: l’adesione al progetto permette infatti di accumulare punti ad ogni acquisto e di godere anche di una serie di sconti e trattamenti riservati presso numerosi esercizi convenzionati. Per maggiori informazioni www.shoecard.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa e meno male che esiste Mazzucchelli quando cerco le scarpe da Sirena!

Paolo ha detto...

Oggi ho scoperto una bella promozione sulle Bulldozer. Mi fiondo!