venerdì 17 giugno 2011

Tempo di premi...

Palermo – Premio Agorà d’Argento per la “Miglior campagna socialeAIRP – Associazione Italiana Rene Policistico”: piccolo reportage di momenti di gioia.

“E’ il 5° triangolo di plexiglass che esporremo con orgoglio nella nostra sala riunioni: dopo le stelle Mediastars delle scorse settimane, ecco un altro premio che si aggiunge alla creatività e all’impegno della nostra agenzia.
Grazie ancora una volta alla nostra squadra, alla passione che ci guida, ai Clienti che ci hanno dato fiducia e alla ”.. continuità di un piccolo gruppo di persone appassionate e curiose” come ci sentiamo e descriviamo.

Siamo dunque volati a Palermo a ritirare il nostro premio. E’ stata, come le volte precedenti, l’occasione per incontrare colleghi, amici, lo staff dei Dirigenti Marketing che organizza, la dolce Arianna.
Ma è stata ancora l’occasione per girare questa città soleggiata e ventosa, piena di contraddizioni forti, ricca di cultura e di disincanto.
Vogliamo parlare dei colori e dei sapori? Della pigrizia tutta levantina che ti prende quando ti siedi a un caffè e ti prepari al rituale della granita o del cannolicchio?

Abbiamo passeggiato nel giardino botanico e a Villa Giulia, incontrando le coppie di sposi in tight e vestiti di seta con lo strascico bianco che solleva un po’ di polvere sulla ghiaia dei vialetti: In pose statiche davanti al fotografo, prima di arrivare stremati dai parenti affamati.
Abbiamo mangiato pasta con le sarde circondati da variopinta umanità da Peppuccio alla Kalsa e chiacchierato con Benni davanti alla sublime caponata e al bianco ghiacciato della pasticceria/trattoria Amato. Avrei voluto rimanere lì, a prolungare il più possibile quegli attimi perfetti.

Alla prossima, magica Palermo. (Susanna)









3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto il video su youtube, è davvero ben fatto.

Laura ha detto...

Complimenti per i premi, strano per un'agenzia varesotta!

Andrea ha detto...

Voglio mangiare da Peppuccio!