L'azienda americana Moo, in collaborazione con Facebook, ha ideato un nuovo modo di creare biglietti da visita: le Facebook Card. Questi speciali "biglietti da visita" si ispirano direttamente al nostro profilo, con la relativa immagine. Nella parte posteriore troviamo invece i nostri dati personali, tra cui le informazioni e i contatti. Questo è un ulteriore segnale di come i social network stiano rivoluzionando sia la vita privata degli utenti, ma anche la vita professionale.
venerdì 3 febbraio 2012
Facebook Card come biglietto da visita.
L'azienda americana Moo, in collaborazione con Facebook, ha ideato un nuovo modo di creare biglietti da visita: le Facebook Card. Questi speciali "biglietti da visita" si ispirano direttamente al nostro profilo, con la relativa immagine. Nella parte posteriore troviamo invece i nostri dati personali, tra cui le informazioni e i contatti. Questo è un ulteriore segnale di come i social network stiano rivoluzionando sia la vita privata degli utenti, ma anche la vita professionale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento