Saluti a Giada e Andrea che ringraziamo per la preziosa collaborazione e l'impegno profuso in questi anni, ricchi di sfide importanti e obiettivi stimolanti. Auguriamo a entrambi di continuare il loro percorso professionale con soddisfazione!
Benvenuti a Silvia e a Teo, che si sono già installati ai loro posti con scorte di merendine e sigaretta consolatoria per superare un progress pieno di scadenze…
Congratulazioni a Tommaso: per la laurea magistrale in Informatica – Indirizzo: intelligenza artificiale discussa lunedì 26 marzo, con una tesi dal titolo “Learning Domain- Specific Metrics for Link Discovery“ tutta studiata e scritta nelle brume di Leipzig, consegnata con tutti gli onori (e una maglietta gadget).
Congratulazioni al boss che ha festeggiato un compleanno importante, dimenticandosi del traguardo raggiunto, suonando con gli amici e la famiglia in una festa a sorpresa.
Congratulazioni al boss che ha festeggiato un compleanno importante, dimenticandosi del traguardo raggiunto, suonando con gli amici e la famiglia in una festa a sorpresa.
Complimenti al blogger Vanni: per l’uscita di due libri interamente illustrati da lui nelle librerie Feltrinelli, uno dei quali presentato in TV!
E infine, l’evento più tenero: auguri alla nostra Elisa e benvenuta alla piccola Frida che si merita gli auguri di tutto il nostro staff di zie affettuose. (S.G.)
8 commenti:
tanti auguri ai nuovi arrivati compresa la piccola Frida!
Domenico
Ma... la piccola Frida farà l'art, l'account, la web designer o che cosa? Diamole un indirizzo, che diamine!
La piccola Frida me la porto io in amministrazione, ma deve essere CATTIVISSIMA...
Che Marzo ricco di avvenimenti! Benvenuti a tutti, ma in particolare alla piccola Frida.
Isa
Grazie del post e un grande "in bocca al lupo" ai nuovi arrivati.
per Frida: sei bellissimaaa!
PS: anche la mamma
:)
Grazie degli auguri :)
Secondo me Frida dovrebbe fare l'account...è cos' carina che conquisterebbe tutti i clienti :)
Frida com account sarebbe sicuramente meglio di altre account che sono partite per fortune inglesi e sono tornate con le ali piegate.
Com'era il post?
Ah si, cervelli in fuga..
La Happy Family cresce... auguri a tutti voi!
una fan a cui non mancano le SCARPE!
Posta un commento