"Il consumatore" - prosegue nel suo intervento Fabrizio Bellavista - "oggi può modellare i prodotti immedesimandosi. Questo è il segno del cambiamento causato soprattutto dalla rete.
In rete, come nella vita, c'è l'istinto ad emergere e, per riuscirci, si deve dar vita a un'emozione.
Anche all'interno dell'azienda è necessario stare bene e emozionarsi. Essere in rete senza creatività non serve a niente. L'utente web deve ricordarsi di noi con simpatia e affetto. Per questo la comunicazione è necessariamente legata alla relazione e all'emozione.
Ci sono nuovi tipi di clienti e ci si deve adeguare, anche attraverso la rete.
La visione deve essere in progress perchè oggi viviamo in real time. Condividere è, ad esempio, assolutamente fondamentale".
In rete, come nella vita, c'è l'istinto ad emergere e, per riuscirci, si deve dar vita a un'emozione.
Anche all'interno dell'azienda è necessario stare bene e emozionarsi. Essere in rete senza creatività non serve a niente. L'utente web deve ricordarsi di noi con simpatia e affetto. Per questo la comunicazione è necessariamente legata alla relazione e all'emozione.
Ci sono nuovi tipi di clienti e ci si deve adeguare, anche attraverso la rete.
La visione deve essere in progress perchè oggi viviamo in real time. Condividere è, ad esempio, assolutamente fondamentale".
Nessun commento:
Posta un commento