mercoledì 27 aprile 2011
Nasce l'f-commerce.
Facebook ha solo sette anni e non si può pensare di lasciarlo girovagare da solo per la Rete: ecco quindi che saranno i negozi ad entrare nel suo mondo e non viceversa. E’ l’inizio della nascita dell’f-commerce: i portali di commercio elettronico si trasferiscono dalle vie digitali più percorse del mondo Internet in una sorta di centro commerciale più protetto, si, ma anche più in vista, dove sicuramente gli utenti passano gran parte del proprio tempo libero. Ecco cosa diventerà Facebook: un grandissimo, anzi un enorme centro commerciale ed a crederci sono anche alcune startup come l’italiana Blomming, che pochi giorni fa ha lanciato un’applicazione di commercio elettronico per FB di una facilità disarmante. Insomma, pochi clic e si apre in Facebook un negozio virtuale, attraverso le cui vetrine si potranno rimirare i migliori prodotti che il venditore vuole offrire. Fonte i-dome
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento