Fabrizio Bellavista, durante il convegno "Ottimismo Digitale" organizzato da SS&C
e API Varese continua: "La relazione è emozione; il fatto che le PMI non possano fare comunicazione è una leggenda da sfatare. Anche quando si è convinti di usare la ragione stiamo in realtà usando l'emozione: anche le PMI devono farlo. La nostra azienda deve emergere tra le altre, la persona comune si ricorda circa 2 o 3 marche su 50. Per questo bisogna comunicare poco ma lasciare il segno. In rete si parla sia al cliente sia a Google: i testi devono basarsi su entrambi; il contenuto è importante perchè se chi ci cerca ci trova nei motori di ricerca, allora esistiamo".
e API Varese continua: "La relazione è emozione; il fatto che le PMI non possano fare comunicazione è una leggenda da sfatare. Anche quando si è convinti di usare la ragione stiamo in realtà usando l'emozione: anche le PMI devono farlo. La nostra azienda deve emergere tra le altre, la persona comune si ricorda circa 2 o 3 marche su 50. Per questo bisogna comunicare poco ma lasciare il segno. In rete si parla sia al cliente sia a Google: i testi devono basarsi su entrambi; il contenuto è importante perchè se chi ci cerca ci trova nei motori di ricerca, allora esistiamo".
Nessun commento:
Posta un commento